Congresso di Primavera
Miti e Realtà in Ortodonzia
1-3 Giugno 2012
Forte Village SARDEGNA
[box]
Lettera del Presidente
Cari Colleghi,
voglio iniziare questo nuovo anno augurando a tutti un buon 2012, nella speranza che possa essere un anno proficuo e pieno di buone novità per tutti noi. in questi giorni finiremo di programmare i nostri impegni accademici e associativi, e vi terremo costantemente aggiornati per poter garantire a tutti voi una più semplice programmazione del Vostro calendario annuale.
Come avevamo già accennato a Verona questo 2012 ci vedrà impegnati in due appuntamenti importanti e ricchi in termini di contenuti scientifico culturali e sociali (01/06/2012 Forte Village e 28/29/2012 Univ. di BZ) e di due appuntamenti informali, uno di lavoro dedicato al confronto fra tecniche di laboratorio (31/03/2012 BO.) e un corso pratico che si terrà presso il laboratorio di un nostro collega Associato.
Tengo a sottolineare l’importanza che ha avuto la AiDoR nella figura della Dr.ssa Ute Moser e del Dr. Gabriele Vassura per la costruzione dei congressi di primavera e autunno, mettendoci a disposizione speaker di grande spessore internazionale e aiutandoci nell’organizzazione degli eventi stessi.
Potremo infatti confrontarci non solo con tecnici italiani ed europei ma per la prima volta anche con un tecnico Americano “Daryl Mathias” che sarà nostro ospite al congresso di Giugno al Forte Village in Sardegna.
Proprio per questo appuntamento sono a sollecitare l’iscrizione di tutti i soci e non, cercando di farla con un certo anticipo al fine di poter semplificare l’organizzazione dei soggiorni e dei trasferimenti stessi.
La AIM Group ci ha messo a disposizione un numero di telefono che risponderà a tutte le nostre esigenze per quanto riguarda le sistemazioni alberghiere, saranno infatti disponibili diverse soluzioni per chi deciderà di venire con la famiglia e per chi verrà da solo anche per una sola notte, sarà possibile risiedere all’interno del Forte Village o in più economiche stanze nei pressi del residence che ospiterà il congresso.
Il congresso sarà quindi un importante appuntamento socioculturale alla portata di tutti che vedrà molti partecipanti presenti con famiglie e amici.
Il numero di telefono a nostra disposizione sarà questo: 0256601207 e risponderà la Sig.ra Gaia Santoro, potrete contattarla anche tramite mail all’indirizzo: [email protected]
L’iscrizione si dovrà fare on-line da questa pagina web dedicata già da questa settimana; http://web.aimgroupinternational.com/2012/aidorceo/it/informazioni-generali/iscrizioni-e-pacchetti
vi ricordo brevemente che l’iscrizione al congresso sarà di 150€ a partecipante, le stanze avranno costi variabili a seconda della sistemazione che si sceglierà, all’interno del Village sono presenti numerosi ristoranti e bar in cui mangiare a prezzi modici. Per qualsiasi chiarimento non esitate a contattarci, il consiglio è a vostra disposizione per qualsiasi domanda. Vi allego il programma scientifico del congresso con alcune brevi presentazioni dei nostri speakers.
Vi saluto augurando a tutti buon lavoro.
Gianluca Forni
[/box]
http://web.aimgroupinternational.com
Scarica il Programma AIOT del Congresso