Cari Amici e Colleghi,
Anche quest’anno, come consuetudine, AIOT parteciperà con una propria sessione di lavori al Congresso ASIO che si terrà a Bologna il 17-18 novembre p.v..
Oltre ad AIOT e AIDOR, partner abituali di ASIO, il Congresso vedrà la partecipazione anche della SIOI (Società italiana odontoiatria infantile). Il topic del Congresso ASIO, voluto dal Presidente Dr. Pasquale D’Amico, riguarderà il trattamento ortodontico precoce.Abbiamo cercato, per quanto possibile, di inserire anche nella nostra sessione presentazioni inerenti il
tema del Congresso. Oltre al contributo di prestigiosi colleghi, AIOT avrà l’onore di ospitare anche alcuni relatori di grande prestigio Accademico e professionale, per la prima volta presenti ad un nostro incontro.
Ritengo che la partecipazione a questo Congresso, sia ancora una volta un grande privilegio e una grande opportunità di crescita professionale per i Soci AIOT e per tutti i tecnici ortodontici.
Spero vivamente che il programma sia di vostro gradimento e confido,anche a nome di Francesco Privitera, Ciro Vitiello, Paolo Tedesco e Andrea Notari in tutto il vostro appoggio per divulgare e supportare il Congresso che chiuderà questo nostro mandato.
In attesa di incontravi a Bologna, invio un cordiale saluto.